Lettori fissi

sabato 17 gennaio 2015

Review #2- Idratante Prodigiosa- Crema idratante Garnier

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un prodotto della Garnier, della linea "Skin Naturals": la crema "Idratante Prodigiosa" per pelli miste e grasse.







Dalla confezione si legge :  24H crema-sorbetto, idratante fresca. Opacizza & uniforme. Linfa e polpa vegetale + Tè verde. Riequilibra la tua pelle. Assorbimento rapido. Adatta anche a pelli sensibili. 

      ♥ Fa per me?
Sì, se la tua pelle è mista o grassa e cerchi una crema idratante quotidiana che doni uniformità e opacità alla tua pelle per tutta la giornata.

       In cosa è diversa? 
Idratante Prodigiosa è una nuova generazione di creme idratanti 24h formulata per agire in sinergia con la pelle e per fornire una risposta multi-benefici ai bisogni specifici di ogni tipo di pelle.

      ♥ Come agisce?
Idratazione 24 ore: l'intenso potere reidratante degli estratti di linfa e polpa vegetale, richhi di minerali e nutrienti, aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale capacità di idratazione. La crema-sorbetto idratante fresca ridona e assicura l'idratazione di cui la tua pelle ha bisogno per tutto il giorno. 
Azione multi-benefici: arricchita con estratti di Tè verde anti-ossidante, opacizza la pelle e uniforma il colorito regalando una piacevole sensazione di freschezza che dura fino a sera. Grazie alla sua texture sorbetto non grassa, si assorbe rapiamente e può essere applicata mattina e sera su tutto il viso. 
    
La cosa che colpisce di più è la "filosofia" su cui si basa la linea Garnier Skin Naturals:

      ♥ Una preferenza per attivi di origine naturale ottenuti con metodi di estrazione che ne             preservano in qualità e purezza.
      ♥ Prodotti dermatologicamente testati.
      ♥ Prodotti ad efficacia provata.
      ♥ Nuove confezioni studiate per ridurre l'impatto ambientale.


Caratteristiche:
50 ml
♥ Scadenza: 12 mesi dopo l'apertura.
♥ Prezzo: dai 5 ai 6 euro
♥ Inci: Verde.

Che dire di questa crema idratante.. beh, è favolosa!! Io soffro di pelle grassa, che tende a lucidarsi, ma in alcune zone del viso con il freddo mi si screpola. Con questa crema ho risolto i miei problemi! Ho trovato una ottima base trucco, da applicare prima del fondotinta, per avere una pelle perfettamente idratata, ma che non si unge. La crema idratante si asciuga velocemente, massaggiandola nel viso con movimenti circolari, ed ha un  simpatico colore verde, che però applicato nel viso diventa come una classica crema. L'odore è paradisiaco!! Lo adoro!
Ed è anche bello sapere che dietro questa crema c'è uno studio approfondito, una ricerca per garantire un prodotto che rispetta non soltanto la nostra pelle, ma anche l'ambiente.
Questa crema dalla texture "sorbetto" è perfetta per la mia pelle e la consiglierei a tutte quelle che soffrono di pelle grassa e che si lucida.


Fatemi sapere cosa ne pensate, se l'avete mai provata o se la proverete. Un bacio.

Questo prodotto è stato comprato da me e non collaboro con l'azienda in questione.


2 commenti: