Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2015

Se avessi una carta di credito illimitata.. cosa comprerei da H&M!!

Ciao ragazze! Mi auguro di non sparire più nei prossimi giorni ma è stata una settimana tremenda, di studio folle e disperatissimo..


Comunqueeeee... sono felicissima di aver trovato del tempo per scrivere!
Chi di voi non ha H&M nella vostra città? Chi??
Scommetto siamo in poche.. Il negozio più vicino alla mia città dista circa 100 km.. Vi rendete conto??? 
Mi capita spesso di dare un'occhiata al sito.. vi mostro i prodotti (immagini prese dal sito H&M) che mi sono più piaciuti e che mi piacerebbe acquistare se vincessi alla lotteria o se avessi una bella carta di credito illimitata xD 
Iniziamo subito!!


Felpe
Premetto che non adoro le felpe... ma queste mi fanno davvero impazzire! e costano solo 9,99 euro!




Cardigan

Adoro i cardigan.. fosse per me li avrei di tutti i colori del mondo.



Magliette
Mi fanno impazzireeee queste magliette (la prima poi, simil Moschino, ne vogliamo parlare??)








 Adoro poi queste magliette con il peplum!!





Pantaloni
C'è davvero l'imbarazzo della scelta!!










 Giacche
Giacca di pelle = giacca perfetta per Ivana <3


Scarpe






Cappelli

Adoro i cappelli super colorati!! Per non parlare di quell'adorabile cappello con il pizzo!! Ditemi se non è un amore!!



Gioielli 
Mi piacciono praticamente tutti xD ma questi sono i preferiti in assoluto!








Credetemi ragazze, questa è solo una parte delle cose che ho visto sul sito e che mi piacciono xD

Volevo chiedervi bellezze.. vi piacerebbe come rubrica nuova del blog 
"#Se avessi una carta di credito illimitata.."
cioè una serie di post come questi, incentrati su un brand particolare? Vi piace questo post? Vi piacciono i miei preferiti? Fatemi sapere con un commento e, promesso, ci sentiamo domani con un nuovo post!! Bacioni bellezze <3








19 commenti:

  1. avrei scelto molto dei prodotti selezionati da te!

    RispondiElimina
  2. Dovessi elencare tutti i prodotti che mi piacciono da quelli che hai selezionato....finirei domattina >.<

    RispondiElimina
  3. These are some great ensemble you've picked. Love love love...

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un ottima selezione:) peccato che da hm trovare le taglie per me è un vero problema baci

    RispondiElimina
  5. Wow! Amazing pants, sweaters and sweatshirts *o*

    I hope that you visit my blog too and maybe follow: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  6. io nemmeno ce l'ho H&M nella mia città e mi tocca fare non pochi km per arrivarci -.- guarda hai messo tutte cose molto carine,io sul sito pesco sempre tante cose poi vado in negozio e non trovo nulla O_O

    mallory

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io ho H&M nella mia città, ma ti dirò che come negozio non mi fa impazzire, tra il low cost preferisco decisamente Pimkie e Tally Wejil :) La maglietta con la scritta "Barbie" stile anni '80 (ah, la mia infanzia!) però è molto carina!! ^_^

    RispondiElimina
  8. La prima felpa nera io ce l'ho e la adoro *_*

    RispondiElimina
  9. Se fai un ordine anche per me, te ne sarei grata ♥♥♥ eheh il 98% delle cose che hai scelto le adorooo!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Great clothings. loves dear:)

    http://ciziyorumdikiyorum.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  11. The LOVE sweater is cute!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  12. These are gorgeous I love them especially the floral tops.

    RispondiElimina
  13. Adoro l'idea di questa nuova rubrica! Se io avessi una carta di credito illimitata mi comprerei tutto H&M commesse comprese! Ahahah ottima selezione!
    Le giacche sono fantastiche! Fortunatamente ho un H&M a 20 minuti da casa e ci passo spesso, mi sono sempre trovata benissimo!
    Buon fine settimana cara!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa selezione!!!!!
    Un abbraccio!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  15. Io credo che comprerei tutto il negozio!! ^-^
    Belle le felpe che hai mostrato! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Adoro le felpe e quei top svasati sui fianchi, troppo carini! :)
    kiss e buona domenica!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  17. La maglietta Barbie DEVE assolutamente arrivare nel mio armadio, punto!

    RispondiElimina