Lettori fissi

mercoledì 21 gennaio 2015

Review #3 : Dischetti di cotone- DEMAK UP


Ciao a tutti! In questo post vi recensisco i dischetti di cotone "DEMAK UP". 


Di questi dischetti si è sentito molto parlare sul web, soprattutto su Youtube. Ma in che cosa sono innovativi questi dischetti di cotone?

La loro particolarità è il fatto che presentano due diverse trame in ogni lato: una definita a "nido d'ape"...


 ...adatta soprattutto per rimuovere il trucco, e una invece liscia...


...per detergere il viso.


Cosa ne penso di questi famosi dischetti? Io credo che la parte a nido d'ape sia davvero eccezionale, sia per rimuovere il trucco, sia ad esempio per rimuovere lo smalto con l'acetone: questa trama infatti crea un particolare "attrito" che facilita, senza troppi sfregamenti, queste azioni.
Ma della parte senza trama, quella liscia? Beh, la trama liscia secondo me è quella più "problematica": mentre ci si strucca spesso il dischetto si sfilaccia e si ha il rischio che entrino negli occhi dei fastidiosi "peletti" di cotone. Inoltre, anche nella rimozione dello smalto questo dischetto si sfilaccia, creando problemi specialmente quando si sta cercando di togliere uno smalto con i glitter. Insomma, la parte del dischetto senza trama secondo me non è delle migliori.

E voi cosa ne pensate? Li avete mai provati ? Fatemi sapere, un bacio

Questo prodotto è stato acquistato da me. La seguente recensione esprime una mia sincera opinione

14 commenti:

  1. Non li ho mai provati e credo neanche mai visti qui da me.. io sto usando i Cotton Plus, ormai non li mollo più :D
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ? Io li trovo al supermercato xD hai fatto una review sui "Cotton Plus"? Ho sentito pareri contrastanti :(

      Elimina
  2. Ciao cara, ottima recensione!!!
    Volevo avvisarti che ho risposto al TAG!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara anche io spesso acquisto questi dischetti struccanti! Devo dire che mi trovo davvero molto bene! Soprattutto con la parta con la trama a nido d'ape che facilità la rimozione del trucco!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Io Ho appena iniziato a seguirti su GFC :)

    Follow me on :

    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
  4. li uso spesso ottimo prodotto a presto cara

    RispondiElimina
  5. ciao! Bel post e bel blog, mi sono appena iscritta! (n.51)

    Ho da poco aperto anche io un blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina